Il patron milionario del Billericay Town salva dalla strada due senzatetto

Il proprietario dell’FC Billericay Town offre un posto dove dormire e un lavoro a due senzatetto. Il milionario dell’acciaio Glenn Tamplin ha visto i due uomini dormire sulla strada; ora dormono al club mentre attendono un nuovo alloggio. Tamplin ha inoltre offerto loro un lavoro

Il patron milionario del Billericay Town ha salvato dalla strada due senzatetto offrendo loro un posto dove dormire e un lavoro a tempo pieno nel club.
Il magnate dell’acciaio Glenn Tamplin che ha rilevato il club che milita nell’Isthmian Premier League nel dicembre 2016, mercoledì mattina ha postato un’immagine sul suo profilo ufficiale di Twitter che lo ritraeva insieme a uno dei due senzatetto di Billericay High Street.

453BCBEC00000578-0-image-a-57_1507734557650

Ha commentato: “È da due o tre mesi che entrambi vivono in questa strada e sono ormai conosciuti dalla gente di Billericay.
Uno di loro si chiama Richard, ha prestato servizio nella RAF e ha combattuto per il suo Paese nella guerra delle Isole Falkland. Ha lavorato come meccanico sui caccia Harrier, servendo la Regina e il suo Paese. È entrato nel tunnel dell’alcolismo perdendo tutto.
L’altro uomo di chiama Ray. Non ho ancora avuto modo di parlarci, si sta godendo un po’ di meritato riposo. Ma quando si sveglierà parlerò con lui per sentire la sua storia.
Io e mia moglie in questi giorni abbiamo dato loro soldi, tazze di caffè caldo o un po’ di fish and chips, ma oggi abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa di più.”
Tamplin, insieme a sua moglie Bliss, ha aiutato i due uomini a mettersi in piedi e li ha portati all’AGP Arena, dove, in un vecchio ufficio vuoto, con il materiale a disposizione hanno creato due letti per Ray e Richard.

2017-07-07-17-Billericay-Town-FC
“Li abbiamo presi, messi in macchina e portati allo stadio” ha spiegato Tamplin. “Staranno qui per un paio di settimane, gli abbiamo dato un lavoro a tempo pieno e sto cercando di dare loro anche una casa in cui vivere.
Abbiamo arrangiato due letti in uno degli uffici vuoti, resteranno allo stadio fin quando non troveremo una casa per loro.
Richard lavorerà come custode e Ray come addetto alla sicurezza.
Riguarda la comunità. Non è un’azione di Glenn Tamplin, bensì di Billericay e della sua comunità”.

Billericay-Town-FC

Fonti

Scritto da Darren Boyle per Dailymail online l’11/10/2017 e tradotto da Federico Leone

Link:  http://www.dailymail.co.uk/news/article-4970414/Billericay-Town-s-owner-gives-homeless-people-jobs.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...