Scommette tutto il contrario del padre e del marito e vince una schedina da 600 mila euro

Il colmo della fortuna.

Una signora, pur non sapendo niente di calcio, ha vinto un’incredibile schedina da circa 600 mila euro, indovinando una combinata di 14 incontri svoltisi nel weekend dell’11 gennaio. La sua tecnica? Scommettere l’esatto opposto di quanto indicato da padre e marito, che hanno l’abitudine di giocare insieme a Loto Foot (sito di scommesse francese) e che si autodefiniscono “grandi conoscitori” del mondo del calcio. Tutto ciò, unito a una buona dose di fortuna e all’istinto che le ha fatto scommettere su alcuni pareggi difficilmente pronosticabili, ha portato all’incredibile vincita.

Un eccezionale en plein dunque, con ben 14 incontri indovinati sui 14 giocati, che comprendevano alcune partite del campionato italiano, inglese e francese. La nuova “Paperona” aveva ad esempio predetto la vittoria del Nantes a Saint Etienne, del Digione a Lilla, o ancora il pareggio del Monaco di scena sul campo del PSG.

E, incredibile ma vero, questa non è stata la prima volta in cui la donna si è ritrovata a vincere una grossa somma. Qualche anno fa aveva infatti già guadagnato la bellezza di 40 mila euro, seguendo esattamente lo stesso diabolico ragionamento.

Mentre tu, che magari segui il calcio da vicino ogni singolo weekend da almeno vent’anni, continui a perdere le schedine per delle partite quotate 1,30…

Fonti

Traduzione di Andrea Palazzeschi dell’articolo “ELLE JOUE L’INVERSE DE SON PÈRE ET DE SON MARI, ET GAGNE 600 000 EUROS” pubblicato il 26 gennaio su SoFoot.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...